| |
| ^* se sparassi le scorreggie come spari i tuoi giudizi saremmo gia morti tutti da un pezzo !!! cmq, non tutti sono come te, che vogliono aspettare o sopratutto che sanno che raruto è gia stato tradotto... ho ricevuto diversi messaggi che mi chiedevano dove potevano trovare i fumetti, per questo motivo ho messo il mes CITAZIONE sono molto contento di non conoscerti nella vita reale perchè penso che saresti veramente una persona pesante dai, il mes ci stava, ma l'ultima frase fa proprio pena... sei caduto nel ridicolo... ps: Andx, prima ho scritto "andx o mezzo" riferendomi a Ranma... ma forse il ragionamento era troppo complicato... ma sono cmq contento di starti simpatico ^* ps2: nick tempo fa mi ha chiesto di smettere con la spam e questo era l'ultimo mes di spam, quindi direi che potete smettervela, i mod non ci sono, quindi il mes non si cancella ma quanto mi fa pena Yoshiyuki Taira ?!? la frase finale del tuo mes mi ha sconvolto... IO FACCIO LO STRONZO CON CHI VOGLIO! penso che molti potrebbero darti contro per la tua affermazione ^^ |
| | |