| |
 Member
  Group: MemberPosts: 10 Status:  | |
| salve a tutti sono nuovo del forum. dopo aver scoperto il sito ho cercato di scaricare i capitoli: non funziona. si scaricano per 2 kb e poi basta. ho risolto il probelma: bisogna invece che cliccare col tasto sinistro sulla scritta blu download dovete cliccare con il destro, scegliere salva oggetto con nome ed e fatta.(questa è più un'informazione che una domanda) altro problema: il mio computer non fa girare gli opening, ne in bassa ne in alta qualita, sento solo i suoni, mentre li vedo (molto peggio, ovviamente) sul cellulare. su Windows media player appare una x rossa vicino al nome del file che dice che manca un codec. ho provato di tutto, installato tutti i Divx che trovavo, usare l'aiuto di wmp, niente. qualcuno potrebbe esssere cosi gentile da indicarmi un link per trovare sto dannato codec? grazie. p.s. forse sto postando nella sezione sbagliata ma vedo che e l'unica abbastanza coerente. Wagadugu forever!!! Non serve a niente, tanto un giorno morirai comunque. Le mie perle di saggezza in 2 righe.  |
| | |