OGNI CAPITOLO, IMMAGINE, SFONDO E QUANT'ALTRO MATERIALE RIGUARDANTE RARUTO, SONO DI PROPRIETA' SI JESUS GARCIA FERRER. SE CAPITE LO SPAGNOLO, VISITATE IL SITO UFFICIALE DI RARUTO!
.:Raruto Fanz Forum:.

Reply
Xbox live
view post Posted on 15/1/2008, 19:17Quote

Senior Member

Group: Vero Rarutoso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:23

ki gioca alla 360 ?? io si è trp bella
se volete mettete la gamertag così vi aggiungo e magari ci facciamo una partita su xbox live

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/1/2008, 13:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 13:11

magari !!!!!!
io nn co l'xbox
e nn so se comprarmi ps3 o xbox 360?!?!

nelle profondita di questo buio sconfinato
ho prestato un giuramento di rivoluzione
perche non posso permettere a nessuno di ostacolarmi
nel futuro ke il frutto mi ha rivelato...
... i sogni diventano ideali
ognuno desidera ke tutto questo finisca
nelle profondita diquesto buio sconfinato
ho prestato un giuramento di rivoluzione
perche non posso permettere a nessuno di ostacolarmi
e un giorno potrò mostrarti...
... un mondo di luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

imageimage
image
E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL
image

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/1/2008, 15:34Quote

Senior Member

io la ps3 la ho venduta sinceramente xke cerano 15 giochi e io ne avevo finiti 13 ed è rarissimo ke escono
e la modifica è complicata da fare l' unica cosa buona è ke non si paga x giocare online...

la 360 ce l' ho ancora sto giocando ed è bellissima ti consiglio quello xke sono uguali in grafica certo se 6 un ps fan boy cm me e ti piace metal gear te l compri dalla america ke la vendono a 99 $ ma x ora aspetto
secono me la ps3 farà la fine del game cube un fallimento di una console ke parte da un prezzo altissimo e dopo 1 annetto nn costa + niente a block buster me la hanno valutata 158 €!!!! la la 360 212

voto finale 360!!!

image

view post Posted on 19/1/2008, 16:02Quote

Konoha no Kīroi Senkō

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 22:33

la ps3 purtroppo fra un po' supererà di tanto la xbox360 e lo dico a malincuore avendo appena acquistato quest'ultima XD Io sono praticamente sempre in live giocando costantemente a FFXI XD

image

image
image
image

image

imageimageimageimage
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2008, 20:31Quote

Senior Member

io nn credo bill gates è l ' uomo + ricco del mondo e quando vuole lo mette al culo alla sony avendo assunto l' ideatore di tutte le ps xD e cmq la ps3 ha 1 processore uguale a quello della x360 xo la 360 ne ha 3 XD skeda video uguale ank se di poko x me la 360 è meglio ank la ps3 è una bella console ma mi ha deluso xke al tempo la ho paga 765 € x prendermi 2 joystick e qualche gioco e poi i gioki erano cose rare ad uscire -.- e io me li facevo e poi la sony e sotto di 15 milioni di dollari e deve risanare il debito

image

view post Posted on 20/1/2008, 02:08Quote

Konoha no Kīroi Senkō

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 22:33

Beh, tecnicamente il processore della playstation è moooolto più potente di quello della xbox360, solo che è un nuovo tipo, e nessuno sa programmarci, ergo non usciranno dei gran bei giochi prima di un bel po' :P Purtroppo per la xbox(e però per questo ci godo), Bill l'ha preso dove dico io con i blue ray :P E proprio perchè è l'uomo più ricco del mondo che è riuscito a far fare all'xbox tutto questo successo, vendendola praticamente sottoprezzo... Però chi vivrà vedrà e la play ha tutte le carte per vincere, inoltre ci leviamo dalle scatole Bill fra poco :P

image

image
image
image

image

imageimageimageimage
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2008, 15:25Quote

Eshì!

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (wlabobba2 @ 19/1/2008, 20:31)
ank la ps3 è una bella console ma mi ha deluso xke al tempo la ho paga 765 € x prendermi 2 joystick e qualche gioco e poi i gioki erano cose rare ad uscire -.-

MA SEI PAZZO? 765€?? ma dove la hai comprata???
io appena uscita la ho comprata a 549€ (c'era l'offerta con 50€ di sconto) e quindi con altri 50€ mi sono preso un altro joystick... per i giochi prima ho usato quelli della 2 e poi quando sono calati i prezzi quelli della 3...

Io non ho l'xbox... però quando ho sentito che bisogna pagare per usare il live mi ha un po deluso... la ps pur avendo debiti e tutto quello che vuoi ha messo il playstation network e playstation store a navigamento gratis+scaricamento demo gratis...
io probabilmente se avessi preso l'xbox non avrei fatto il live...(anche se da quanto mi hanno detto è migliore di quello della play)

[X][X][X]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 00:28Quote

Senior Member

CITAZIONE (Andx @ 5/3/2008, 15:25)
CITAZIONE (wlabobba2 @ 19/1/2008, 20:31)
ank la ps3 è una bella console ma mi ha deluso xke al tempo la ho paga 765 € x prendermi 2 joystick e qualche gioco e poi i gioki erano cose rare ad uscire -.-

MA SEI PAZZO? 765€?? ma dove la hai comprata???
io appena uscita la ho comprata a 549€ (c'era l'offerta con 50€ di sconto) e quindi con altri 50€ mi sono preso un altro joystick... per i giochi prima ho usato quelli della 2 e poi quando sono calati i prezzi quelli della 3...

Io non ho l'xbox... però quando ho sentito che bisogna pagare per usare il live mi ha un po deluso... la ps pur avendo debiti e tutto quello che vuoi ha messo il playstation network e playstation store a navigamento gratis+scaricamento demo gratis...
io probabilmente se avessi preso l'xbox non avrei fatto il live...(anche se da quanto mi hanno detto è migliore di quello della play)

IL NETWORK DELLA 3 E CARINO MA NEGLI FPS MIO GENERE PREFERITO LAGGA UN SACCO XD E NN E PROBLEMA MIO HO 20 MEGA

image

7 replies since 15/1/2008, 19:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: